ArcheAge

« Older   Newer »
  Share  
TitanSkillz
view post Posted on 22/11/2010, 20:01     +1   -1




Come engine usa il CryEngine 2.
Le razze saranno: Umani, elfi, nani piu 5 razze "uniche"

Gli sviluppatori ci hanno promesso una community alla Ultima Online, PVE come in World of Warcraft e PvP alla Lineage II. Il gioco nasce come sandbox, dove il giocatore è completamente libero di scegliere cosa fare e come vivere. Non sarà obbligato da dei binari di gioco come in altri MMORPG.
Il budget per il gioco è di 25 milioni di dollari. 15 milioni di investimento provengono dalla GigaMedia e 10 milioni da altre compagnie. I Coreani vogliono che i giocatori abbiano un grande impatto sul mondo: ogni server sarà unico, spetterà ai giocatori sviluppare la storia del proprio mondo, mappe comprese. Ci sono 8 razze nel mondo, 5 delle quali sono definite "Uniche".

La scelta delle classi sarà come su Ultima Online: si potrà scegliere tra Warrior, Priest, Mage, Ranger, e la quinta opzione sarà customizzabile, si potrà creare da soli. Il sistema delle classi è suddiviso in questo modo: Si avranno 10 setup per le skill di combattimento principale. Quando inizi, puoi sceglierne solo 3 di esse. Dopodiché si possono disattivarne alcune, attivarne altre, ma il massimo di attivabili è settato a 3. Così complessivamente si potranno creare 120 possibili variazioni. Ognuno dei 10 skill setup (dei quali ne si possono avere attivi solo 3), può essere livellato fino al cap, ma il prezzo per cambiare tra essi, è elevato. Ogni skill setup avrà una dozzina di skill uniche. Per esempio, ci sono skill come Floating Bubble, che intrappolano il personaggio selezionato in una bolla che fluttua nell'aria per un determinato periodo di tempo, e Psychokinesis, che ti permette di sollevare e lanciare un personaggio. Si sta inoltre pensando di creare delle combo tra le skill; per esempio se Shock Arrow è utilizzata dopo Floating Bubble, il personaggio selezionato viene scagliato più lontano non appena si schianta a terra.

SKILL

* Combat - Combattimento ravvicinato
* Witchcraft - Debuff
* Invincibility - Skill per il Tank (difesa e sopravvivenza)
* Will - Danno e difesa magica; Apertura dei portali
* Necromancy - Necromanzia
* Wild nature - Skill per il ranger (Taming)
* Magic - Magia
* Assasin - Utile per la build da PVP
* Romance - Vari buff (si attivano tramite il canto)
* Love - Cura e rianima gli alleati


La grandezza del mondo supera quella di World of Warcraft. In totale vi sono 3 continenti, uno dei quali sarà conquistabile dai giocatori, e dove sono presenti Siege, come in Lineage II. Negli altri sono invece in guerra tra di loro. Il mondo è senza blocchi, si può viaggiare tra continenti con l'aiuto delle barche. Gli sviluppatori non vogliono implementare portali per il teletrasporto, in quanto distruggerebbe la sensazione di un mondo massivo. Non ci sono ancora informazioni a riguardo sul come i giocatori controlleranno le barche. Inoltre si sta pianificando il modo di permettere ai giocatori di viaggiare tra i continenti sulle navi senza zone di caricamento.

Per quanto riguarda il PVP di massa, sì, sarà incluso e regolarmente presente anche in questa fase di progetto. 100 persone potranno spostarsi senza lag e interagire tra di loro. Si avrà il sistema "target based" per la maggior parte delle magie e skill melee, alcune delle quali si potranno utilizzare sul territorio, come in WOW o UO. Inoltre vi saranno i combattimenti con le mount, duranti i quali ci si potrà sollevare (o sollevare gli avversari) nell'aria. E' già successo di vedere per esempio dei personaggi in aria che colpivano gli avversari dal cielo. La magia non utilizza reagenti.

Il target attuale è di siege dentro un castello di 50 vs 50, ma potrebbe cambiare a causa di costrizioni tecniche. Ci saranno 3 continenti e nei 2 continenti posti al sud della mappa, i castellani saranno degli NPC. Nel continente a nord, i giocatori potranno costruire ovunque dei castelli, controllare delle zone di territorio e prendere parte a guerre per conquistare castelli di altre zone.



imageimage

per la closed beta i requisiti di sistema erano:
•OS: Windows XP SP3 or newer.
•CPU: Intel Core 2 Duo or better.
•HDD: At least 30GB of free space.
•Memory: 3gb of DDR2 or better.
•Video card: GeForce 8000 series or Radeon HD 4000 series or better with at least 512mb of dedicated graphics memory.

Edited by TitanSkillz - 15/1/2011, 01:50
 
Top
TitanSkillz
view post Posted on 5/1/2011, 15:25     +1   -1




Novità dalla closed beta

image
image
image
Aperto anche il sito in inglese
-> www.archeage.com/en/contents/gameIntros

 
Top
TitanSkillz
view post Posted on 15/1/2011, 01:41     +1   -1







 
Top
Mastral
view post Posted on 20/1/2011, 22:27     +1   -1




ci dobbiamo creare un clan in sto gioco :q_
 
Top
TitanSkillz
view post Posted on 28/3/2011, 09:59     +1   -1




Altre novità
SPOILER (click to view)
Sono presenti quest o storyline specifiche per ogni razza?

In Archeage sono presenti maggiormente 2 tipi di quest: quest locali, che normalmente hanno a che fare con un problema specifico, e quest di regione, che si concentrano su problemi più grandi. In base alla razza del personaggio o all'alleanza politica di un'area non si potrà partecipare a determinate quest. Tuttavia, indipendentemente dal proprio schieramento, saranno disponibili le quest della storyline più importanti. Di sicuro vi saranno quest razziali specifiche e il lore aiuterà ad arricchire l'universo di ArcheAge spiegando il perchè dell'esistenza di ogni razza, cosa vogliono ottenere e dove vogliono arrivare. Ogni razza ha una storia differente da raccontare!

I giocatori potranno progettare le proprie case (quindi creare l'architettura desiderata)?

In ArecheAge, costruire una casa è più semplice che nella realtà. Si compra il progetto, si acquistano o si raccolgono i materiali necessari e poi si inizia a costruire. per ora non si possono spostare le posizioni delle porte o delle finestre, ma XLGames sta lavorando per creare design di case abbastanza interessanti (grandi, piccole, larghe o alte) in modo che le città non diventino monotone. una delle attuali idee di XLGAames è quella di creare design di case differenti per ogni razza, e stanno cercando di implementare questa particolare feature per l'Open Beta (che dovrebbe essere per novembre di quest'anno).

I giocatori, animali e npc si potranno ammalare?

Sì, ci sono alcune malattie che sia npc che giocatori potranno contrarre. Se gironzoli in una città che è piena di personaggi infetti, probabilmente anche tu prenderai qualcosa! Inoltre ti potresti ammalare di proposito e pagare una visita a qualcuno che non ti sta molto simpatico, ma questo è un rischio..

Esiste realmente il Leviathan, o altri mostri marini, nell'oceano?


Sì, i mostri marini esistono veramente, e sono in attesa di dare un morso a voi o alla vostra nave. Ad alcuni piace stare vicino la superficie, mentre altri stanno nascosti nelle profondità. Alcuni possono crescere fino ad arrivare a dimensioni giganti. Ognuno di loro potrebbe rovinarvi la giornata.

Perchè le impronte degli elfi luccicano?


Perchè no? Ogni razza in ArcheAge ha particolarità uniche, inclusi differenti stili di corsa e di impronte. Inoltre, le differenze ambientali e climatiche possono dare effetti differenti alle impronte (correre sulla sabbia lascia impronte differenti rispetto a correre sulla neve).

Esiste un titolo o un sistema di riconoscimento in ArcheAge? Che tipo di ricompense posso ottenere i giocatori per i loro progressi?


XLGames incoraggia i gocatori a giocare ad ArcheAge con i propri tempi, e ci sono ottime ricompense per tutti i tipi di azione. Se completi tutte le quest di una regione potrai ottenere un titolo, ma ci cono molte altre ricompense oltre a questa. Spesso una quest confluisce in un'altra, che potrebbe esserne la ricompensa. In aggiunta, ogni area ha le proprie ricompense per le quest, che a volte sono esclusive per quell'area. Se tu aiuti un sarto, potrebbe darti il progetto per la sua speciale armatura.
 
Top
5 replies since 22/11/2010, 19:52   136 views
  Share