ciao a tutti!!

« Older   Newer »
  Share  
alefalko95
view post Posted on 19/6/2011, 18:08     +1   -1




ciao a tutti mi presento mi chiamo alessandro ho 16 anni e vivo ad Ancona . Diciamo che di esperienze con il mmorpg ne ho avute parecchie ,ho iniziato da metin , poi WoW , Cabal , D&D online , e molti altri ultimamente su questi mi sto annoiando perché alla fine rimangono monotoni . girovagando per i forum ho notato Allods e non mi sembra male come gioco e poi ho visto la vostra discussione sulla ricerca di player su inforge e, sicuramente è meglio giocare in gruppo che da solo :) !!! Adesso sto scaricando allods mi da ancora 2 ore rimanenti ,appena finito vi avviso che cosi semmai mi accettiate nel clan facciamo un partitella :) ! comunque se vi servono giocatori per lineage 2 posso sempre scaricarlo (sempre se al mio pc gli rimane dello spazio xD)!!
Allora ora vi do i miei recapiti : fb www.facebook.com/Alessandro.Bolognini95
skipe: aefalko95 (su skipe aggiungetemi voi che a me non funziona piu il tasto per aggiungere :-.-: )
Ciao a tutti
Alessandro!!!
 
Top
Anachim
view post Posted on 20/6/2011, 00:51     +1   -1




un paio di cosette:
1) Non giochiamo più ad Allods perché è anche esso monotono e la gilda che abbiamo creato è passata ad altri che non ce la vogliono ridare e a noi stufa rifare sempre le stesse cose da zero
2) Non giochiamo più a Lineage 2 perché non ci sono server fixati decentemente ed è caduto cominciando dalla C5 (Cit. Titanskillz)
3) Siamo un po' buttati ovunque a dire il vero...adesso io sto nerdando a Battleforge...se vuoi, ci facciamo una partita lì...oppure League of Legends

Questo è quanto...mi dispiace solamente che non giocherai con noi ad Allods, ma giocherai nella gilda che avevamo creato noi (se scegli il lato impero) oppure la gilda a noi opposta sempre italiana (se scegli lega) comunque vada...buon divertimento...nel caso, fammi sapere se vuoi giocare con noi a qualche gioco...


Anachim

PS: Stiamo cercando un gioco a cui giocare, ancora non abbiamo trovato niente che ci attira...stiamo aspettando Guild Wars 2, se ti interessa ^^
 
Top
alefalko95
view post Posted on 20/6/2011, 07:53     +1   -1




a ok allora!!
 
Top
Anachim
view post Posted on 20/6/2011, 12:05     +1   -1




nel caso, fammi sapere se vuoi giocare con noi ^^
 
Top
alefalko95
view post Posted on 20/6/2011, 12:31     +1   -1




merda non è possibile mi dice supporto 3d non supportato ma che cavolo de pc di merda ho?? xD raga c'è un modo di diminuire la risoluzione senza entrare in game??
 
Top
Anachim
view post Posted on 22/6/2011, 10:51     +1   -1




mi pare che per allods devi per forza entrare in game...se ci sono altri modi, sinceramente non li so XD
 
Top
5 replies since 19/6/2011, 18:08   113 views
  Share