Savage Horizon

« Older   Newer »
  Share  
TitanSkillz
view post Posted on 5/10/2011, 10:34     +1   -1




Dark-and-light-logo

www.snailgame.net/en/dnl_e.shtml

Savage Horizon è il nuovo nome con il quale verrà rilasciato un gioco dall’alto potenziale che in passato abbiamo già visto nascere e morire, per colpa di una pessima gestione e peggior ancora realizzazione.
Stiamo parlando di una versione revisionata ed aggiornata, sopratutto a livello di motore grafico, di Dark and Light.

Mentre i server di DnL sono stati definitivamente chiusi nel 2010 in occidente, in China la Snail Game aveva acquisito i diritti già dal 2006 per lavorare ad un suo miglioramento.
Ciò che si propone di realizzare la Snail Game, è una versione aggiornata e corretta del gioco.

Il nuovo mondo di Darkness And Light.
Per prima cosa il nome del mondo non sarà più Ganareth, ma Palurin (che sembra significare “nuovo mondo” in elfico).
A livello geografico sono stati aggiunti continenti ed oceani rispetto alla vecchia ambientazione, di cui resteranno solo alcune zone che erano state particolarmente apprezzate dai giocatori sopratutto a livello architettonico. Se DnL si era guadagnato la fama di essere il MMORPG con il mondo esplorabile più grande, alla Snail game hanno voluto battere questo record, passando dai circa 15.000 kilometri quadrati esplorabili di DnL ad i 40.000 che avrà Savage Horizon. Per chi ignori a quanto possa equivalere tutto ciò, gli basti sapere che si parla di un qualcosa circa 40 volte più grande del mondo di World of Warcraft. A tutto questo c’è da aggiungere che le features promesse nel vecchio titolo come cambio atmosferico, acqua e neve che si accumulano sul terreno progressivamente durante la bufera ed ovviamente la possibilità di volare con i propri draghi e paracadutarsi al suolo sono nuovamente confermate, con la speraza che questa volta non deludano le aspettative.

Rassicurazioni.
Uno dei problemi più sentiti in DnL è stata la sua desolazione, poteva infatti capitare di girare per la mappa senza incontrare nessuno per ore, questo a causa del vasto mondo esplorabile e dei pochi giocatori che lo popolavano.
La Snail Game crede di risolvere il problema della poca popolazione offrendo un grande gioco, con una grafica di ultima generazione e dalla grande libertà di movimento, in grado di attrarre molti giocatori, che verranno tutti convogliati in un unico server (NA+EU probabilmente).

Features
Pet system

Diversi mezzi di trasporto terrestre

Diversi mezzi di trasporto aereo

Paracaduti: ogni personaggio potrà comprarsi un paracadute e buttarsi da un alto picco o lasciarsi cadere direttamente dalla sua mount volante

Audio 7.1

10 razze giocabili, tra cui umani, elfi, nani, demoni, dragonoidi, fate, uomini bestia…

Due fazioni

Sviluppo del personaggio atipico, dove inizialmente vi verrà data la possibilità di provare qualsiasi cosa e solo successivamente vi verrà chiesto in cosa specializzarsi. Classi ibride come un guerriero-mago saranno possibili da creare bilanciando bene diverse caratteristiche ed abilità acquisite.

Life classes: mercante, allevatore di draghi, fabbro, cantastorie, storico…

Honor system: assegnerà un titolo nobiliare e della terra ad i giocatori migliori, consentendo loro di gestirla come meglio credono.

Housing: Si potrà costruire un castello, roccaforte, casa o addirittura fondare un nuovo villaggio. Alcune risorse circostanti potranno essere sfruttate per generare introiti al proprietario (foreste, miniere etc)

"Meteo": Cambiamento delle condizioni atmosferiche “attivo”, nel senso che questo influenzerà davvero il corso del gioco. I mercati all’aperto chiuderanno durante un temporale così come un mago che decidesse di usare un’incantesimo di ghiaccio AoE in mezzo al bagnato congelerebbe qualsiasi cosa in un certo raggio.

 
Top
0 replies since 5/10/2011, 10:34   41 views
  Share