Addio Clan Legionari

« Older   Newer »
  Share  
Anachim
view post Posted on 13/2/2012, 05:37     +1   -1




Cari ragazzi,
la brutta notizia ormai si sa e ancora non volevo accettarlo...il Clan dei Legionari è morto...ho cercato tante volte di rimetterlo insieme in qualche modo con gente nuova e vecchia, ma a quanto pare mi sbagliavo...Nel Clan dei Legionari sono passate tantissime persone...io in questa congrega di amici (perché non eravamo gente che giocava su un gioco per essere i migliori nel gioco, I Legionari puntavano al divertimento e a sparare minchiate in ts) sono arrivato un po' tardi, ma in quel poco tempo in cui ci sono stato, è stato un tempo meraviglioso! Spero di ritrovare, in un qualche futuro, un clima del genere...non ne ho trovato fin ora...e sono 3 anni almeno che cerco...Faccio una lista qui della gente che ho conosciuto che hanno fatto del male o del bene al clan, ma che comunque hanno contribuito a quello che ha fatto la storia, il Clan dei Legionari!



Abadon
Aelphico
Aisha
Alexius
Amal
Baal
Bart9.0
Bastonello
Bluedragon
Bragozard
Corvo
Cosimo
Delaclya
Doragon
Dragasath
Duffman
Gr33nP0w3r
Helgrin
Irriducibile
Jio
Kamal
Kanon
Leonida
Lunared
Lupiae
Macnair
Melo
MrBlack
Patriota
OrcoAssassino
Raithwall
Saix
Sheny
Sirsor
SpellBlast
Street
StupidoElfo
Talete
Tidus
TheMago
TitanSkillz
Wolfman


Se ho dimenticato qualcuno, chiedo scusa...I Legionari sono stati tanti...peccato che ormai i Legionari sono andati via....mi è dispiaciuto tanto perdere un clan come questo...Ringrazio tutti per aver fatto parte di questo clan, soprattutto a TheMago che è stato capoclan di questa marmaglia di gente!


Anachim

Edited by Anachim - 15/6/2012, 18:53
 
Top
Aelphico
view post Posted on 13/2/2012, 13:31     +1   -1




Caro Antonio....personalmente io in questo clan ho trovato un lungo periodo di pace,pace che nn avevo da troppo tempo e se soglio considerare solo questa cosa nn smetterò mai di ringraziare persone come te ,mago,titan,cosimini,antonio abadon, dela e altri che ho conosciuto un po' più superficialmente rispetto a voi.......quindi in definitiva il messaggio che voglio lasciare è questo......x me e ripeto,x me,questo clan nn morirà mai xkè continua a vivere nei nostri cuori,o x lo meno nel mio, e nn abbandonerò mai la speranza di ritornare a quei tempi belli e spensierati......e poi....sto ancora aspettando quel pezzo di cesso di mago che organizza il raduno :P.......GRAZIE RAGAZZI! :D
 
Top
lunared473
view post Posted on 13/2/2012, 14:08     +1   -1




anch'io sono arrivato tardi in questo clan e devo dire che per tutto il tempo che ci sono stato avevo sempre voglia di loggarmi in ts, ma non per lineage, ma solo per sparare cazzate da me il primo xD

ps non dimenticatevi lui ù.ù

 
Top
TitanSkillz
view post Posted on 13/2/2012, 14:34     +1   -1




Il clan Legionari è "morto formalmente", perchè come dice Anto.. noi siamo comunque rimasti uniti ( Anto, io, mago, patriota, nicola e suo cugino ecc). Quindi non la vedo ancora come un lutto totale. Per quanto riguarda chi manca, aggiungerei:

Mad
El Topo

( e gli altri vecchi che hanno litigato col mago.. cioè mago ci ha litigato LOL)
 
Top
Anachim
view post Posted on 13/2/2012, 14:35     +1   -1




no...ma ormai non credo si possa fare altro...ormai ognuno ha i suoi obblighi, i suoi doveri e le sue priorità...non si riuscirà più a far combaciare tutte queste cose di nuovo...è stato bello finché è durato...
 
Top
DarK_AizeN
view post Posted on 13/2/2012, 15:17     +1   -1




Ringrazio indistintamente tutti per i bei momenti passati insieme a ridere e cazzeggiare :)
 
Top
.Io
view post Posted on 13/2/2012, 17:28     +1   -1




Concordo con i pareri qui sopra, per fortuna il clan è morto solo formalmente. xD
Però mi sembra comunque un peccato.

Domanda: Ma io ero mai entrato ufficialmente nel clan? Sono passati tanti di quegli anni che proprio non ricordo.
 
Top
Leonida ita
view post Posted on 13/2/2012, 23:19     +1   -1




Essendo uno dei più anziani del clan <|LGN|> io credo che i Legionari non sono morti , forse nel campo videoludico, ma non nell'amicizia che ci ha tenuti legati sul forum o su Facebook.......Attualmente alcuni si sono un pò "smarriti" , per diversi motivi che non staremo ora ad elencare, molta gente se ne andata e tantissima ne arrivata (infatti non vi conosco tutti per bene :lol: ) questo dimostra di come il clan e rimasto UNITO anche come in questi periodi bui quando c'è poco da "fare". Forse molti sono in attesa di un Buon Games da affrontare nuovamente con passione come lo è stato per SWAT4 e L2.....Allora sì che si inizierà a far sul serio......quando il gioco si fà duro, gli <|LGN|> scendono in campo......a TESTA ALTA!

tumblr_lit5wdB6j21qcfba3o1_500 q490E

 
Top
Anachim
view post Posted on 14/2/2012, 01:26     +1   -1




a parte quel bambino pazzo che ha gli spasmi...ma quella con il culo ancora non la cambi? XD
 
Top
Leonida ita
view post Posted on 14/2/2012, 11:24     +1   -1




LOOOOOOL quell'immagine quando lo inserita era fermaaaaaaaaaaa mf_w00t1
cmq la donna non si tocca ti tiene sù il "morale" 1205852912-Panda2
 
Top
Abram Torme
view post Posted on 25/2/2012, 14:57     +1   -1




Se le persone citate dicono di essere arrivate tardi allora io sono arrivato tardissimo dal momento che fù proprio Antonio <anachim> a incontrarmi la prima volta e parlarmi del clan, ricordo ancora tutto molto chiaramente, era come conoscere un membro alla volta seguendo la storia che Antonio mi raccontava, mi piace pensare che mi "reclutò" ma non nel termine proprio della parola perche il clan dei Legio non è un semplice clan era una vera e propria famiglia, con tutti i suoi difetti, una di quelle famiglie del tipo che c'è chi si odia, chi si vuole bene, chi non si vede per molto tempo e poi ritorna perchè magari è la vita che lascia poco spazio anche a questo tipo di rapporto esigendo, come tutti sanno il suo tributo, ma la storia era davvero molto interesante e poi Antonio, anche se spesso è esagerato (grande personalità), tra le sue qualità è un bravo oratore, ci siamo messi in discussione troppe volte per ricordare il numero, ci sono stati dei momenti in cui gli avrei dato molto volentieri una testata della costatazione amichevole ;) ... adesso invece, ricordo tutto con grande affetto, ricordo tutte le persone che hanno partecipato che ho conosciuto, quelle che non ho conosciuto ma conoscevo attraverso le storie che Mago, Titan, Anachim, Aelphico, Amal, Bragozard, Cosimo, Delaclya, Helgrin, Macnair, Saix mi raccontavano e li capisco benissimo, la storia dei legionari è grande almeno quanto le persone che ne fatto parte, ti accorgi che la stai raccontando solo dopo che lo hai fatto, inevitabile.
Molti avrei voluto conoscerli, ammetto di essere stato un Legio non molto presente anche perchè i Legio è un gruppo di player ed io ho partecipato con loro attivamente solo a Lineage ed anche se molte volte eravamo presi dal "personaggio" o da quello che facevamo siamo sempre stati quelli che siamo e lo dico perchè molti non sono così caldi tra loro, siamo stati anche nerd, io sopratutto, era la tipologia di gioco che lo richiedeva, infatti ci scontravamo sugli argomenti e ammetto con un pò di timidezza e malizia che quando altri litigavano in TS i presenti se la ridevano alla grande, poi tutto si concludeva ridendo e scherzando, apparte questo ci sono state delle "giocate" [per non dire un altra cosa XD] che restano nella storia per sempre, per chi non ha partecipato vi posso solo fare un esempio, quando ci mettevamo insieme eravamo peggio dell'ospedale militare, abbiamo riformato più persone noi, li mandavamo al manicomio! ... Ci siamo divertiti anche troppo! :D
Tante volte mi sono trovato in disaccordo con alcuni, ho un carattere complesso ma non mi scuso per questo, ci sono persone che mi hanno fatto del male, che ho lasciato agire quando sapevo il loro pensiero su di me, ma non hanno colpe se io non gli ho fatto capire questa cosa, ho sepre tenuto fede al mio ruolo nel clan e al clan, anche io potrei raccontare la mia storia dei Legio e di quelle persone che hanno avuto una "deviazione di percorso" ma credo che faccia parte della storia dopotutto e poi queste sono le cose che contano meno, per me la cosa che conta, l'unica, un caro ricordo di tutti, ammetto che certe volte mi capita di pensarvi ... porcha trota se mi mancate.
Scusate se mi allungo, l'argomento è delicato, la persona con cui ho avuto magiori divergenze è stato Nicola <aelphico> proprio perche è una persona molto intelligente ma avevamo opinioni davvero contrastanti, quasi sempre, poi non lo sò ... evidentemente la magia dei Legio ci ha fatto cooperare, per fare un esempio eravamo spesso come il Gokù e Vegeta della situazione, se devo essere sincero molte volte non sono stato daccordo su tante cose, chi mi conosce almeno un pò, sa che nel mio carattere è difficile sopprimere il contrasto e invece ... per una volta sono pienamente daccordo con Nicola e lo dico chiaro!
Grazie, per tutte le cose che ho vissuto con voi, grazie.
I Legionari "NON MORIRANNO MAI" sono troppo grandi!
 
Top
Anachim
view post Posted on 15/6/2012, 17:53     +1   -1




chiedo perdono...federico si è lamentato che non l'ho nominato ahahaha me l'ero proprio scordato XD
 
Top
11 replies since 13/2/2012, 05:37   232 views
  Share