Della serie, come vanno i server di l2

« Older   Newer »
  Share  
Anachim
view post Posted on 25/2/2012, 23:29     +1   -1




Arkaniss:

Il mio account e quindi il mio pg: ArkaniS è stato bannato per aver espresso la sua opinione, cioè quella che non intende pagare per giocare su Eden e su q ualsiasi altro gioco :)
Proprio senza parole ^^" sopratutto quando vedi risposte del genere

Non fateci caso sono il dio supremo del server, signore e padrone del forum, e dopo aver chiesto il vostro parere mi ci faccio le pennellature, quindi:
Alcuni signori che hanno scritto fino ad ora qui, hanno perso il PRIVILEGIO di postare qui, alcuni altri hanno perso anche il PRIVILEGIO di giocare sul MIO server.
Quindi non lamentatevi delle conseguenze del vostro operato: lo staff è cattivo e paga pur di vessarvi...

Se altri hanno delle lamentele da fare, se le tenessero.

Quote di Steven


Quindi se non volete essere bannati non dite che non volete donare v.v

png
ssskl



Farisca:

Esiste modo e modo di dire le cose, e tu come altre persone su questo forum avete scelto la maniera sbagliata per esprimere la vostra, sei/siete stati arroganti e non avete mostrato un minimo di rispetto nei suoi confronti e ora ne pagate le giuste conseguenze.
Anche io non sono propenso a spendere soldi per giocare su un qualsiasi gioco online ( per il semplice fatto che non ho soldi :| ) ma non per questo non sono grato a steven per il servizio che ha offerto e per il tempo che ho potuto passare su questo server, non mi sognerei mai di usare certi toni nei suoi confronti.



Arkaniss:

Esiste modo e modo di dire le cose, e tu come altre persone su questo forum avete scelto la maniera sbagliata per esprimere la vostra, sei/siete stati arroganti e non avete mostrato un minimo di rispetto nei suoi confronti e ora ne pagate le giuste conseguenze.
Anche io non sono propenso a spendere soldi per giocare su un qualsiasi gioco online ( per il semplice fatto che non ho soldi :| ) ma non per questo non sono grato a steven per il servizio che ha offerto e per il tempo che ho potuto passare su questo server, non mi sognerei mai di usare certi toni nei suoi confronti.

Quote di Farisca


Mi hai frainteso, io andavo via dal server comunque e non perchè mi ci cacciano :) Io mica rivoglio il mio account xD e poi in realtà pago le conseguenze del suo rosik :) comunque sn grato a steven per il servizio che ha offerto gratuitamente ma cosa ha dimostrato bannandomi? E bannandomi perche ho detto che non spenderò mai 1 centesimo per GIOCARE?
Rileggiti i miei post e guarda che non ho scritto niente di offensivo, anzi, mi è stato risposto che dicevo idiozie e cose grossolane, solo perchè non si è daccodo non bisogna mai offendere le opinioni altrui e questa si chiama EDUCAZIONE ^^
Non ho mai mancato di rispetto in nessuno dei miei post e visto che mi sono sentito attaccato poichè le mie parole sono state denominate idiozie avverto gli altri poveri utenti che Eden non è un server dove si puo parlare liberamente ed educatamente perchè tanto se vanno contro il pensiero del supremo capo saranno solo idiozie e se difndi le tue idee ti bannano pure :)

Tanto so che questo post sarà cancellato xD era per ridere un pò. Tanto chi doveva leggerlo l'ha letto ^^

 
Top
0 replies since 25/2/2012, 23:29   48 views
  Share